martedì 6 settembre 2011

Cosa stiamo facendo per voi

Bentornati! Ci auguriamo che abbiate trascorso bene le vostre vacanze.
Cosa vi potete aspettare da noi nei prossimi 4 mesi?
a) Domani mercoledì 7/9 alle 10:00 (Nuovo Auditorium – Ed. 58) si terrà un'assemblea sul coefficiente correttore. Vi informeremo su come intendiamo continuare con la nostra battaglia legale davanti alla Corte. L'attuale proposta della Commissione per il nuovo metodo implicherebbe un impatto negativo permanente dei coefficienti correttori del 2010, 2011 e 2012 a partire dal 2013! Saremo lieti di incontrarvi domani per fornirvi tutti i dettagli.

b) Stiamo partecipando al gruppo di lavoro (GTR) con l'intento di proteggere Ispra da un ulteriore declino del coefficiente correttore per il 2011.
c) Stiamo partecipando attivamente alle trattative con la DG HR sulla nuova riforma della Commissione. Continueremo ad incoraggiare la Commissione affinché il ruolo del JRC sia rafforzato nell' Istituzione.
d) I nostri rappresentanti sono attivi nei vari comitati di valutazione e promozione e stanno dando il loro aiuto a coloro che hanno introdotto un appello contro il proprio CDR 2010.
e) Continueremo ad insistere per ottenere ulteriori investimenti da destinare al miglioramento del sito di Ispra. Come potete vedere, i nostri sforzi hanno portato già ad alcuni risultati importanti, mentre altri progetti sono ancora in corso di realizzazione.
Questi sono solo alcuni esempi di cosa stiamo facendo in questo momento. Non esitate a contattarci se desiderate avere ulteriori informazioni o supporto su qualsiasi argomento. Siamo a vostra disposizione per questo!
PS: un'informazione che potrebbe essere utile per chi è in affitto: se avete dato al vostro locatore un “Libretto di Risparmio al Portatore” come garanzia, ricordate che, secondo un recente decreto, a partire dal 30 settembre 2011 il valore del libretto deve essere inferiore a 2500 euro. In caso contrario sarà applicata una penale di 3000 euro. Per maggiori informazioni: